Cerca e trova immobili
LUGANO

Giovanna Viscardi alla guida della Filarmonica di Castagnola

Prende il posto di Gilles Müller, che ha deciso di rimettere il suo mandato
FILARMONICA DI CASTAGNOLA
Giovanna Viscardi alla guida della Filarmonica di Castagnola
Prende il posto di Gilles Müller, che ha deciso di rimettere il suo mandato
LUGANO - Per la prima volta nella sua storia la Filarmonica di Castagnola ha una presidente donna. Nel corso dell'Assemblea straordinaria dello scorso 30 agosto è avvenuto il passaggio di consegne tra Gilles Müller e Giovanna Viscard...

LUGANO - Per la prima volta nella sua storia la Filarmonica di Castagnola ha una presidente donna. Nel corso dell'Assemblea straordinaria dello scorso 30 agosto è avvenuto il passaggio di consegne tra Gilles Müller e Giovanna Viscardi.

Il presidente uscente ha deciso di rimettere il suo mandato, dopo sei anni alla testa del sodalizio, per dedicarsi alla famiglia. I soci, il Maestro Mauro Ghisletta e il Comitato della Filarmonica hanno ringraziato di cuore Müller «per il tempo, l'affetto e l'impegno dedicati in questo periodo e per i successi conseguiti in rappresentanza della nostra Associazione».

L'Assemblea quindi ha accolto con un caloroso applauso, nominandola Presidente, la candidatura di Giovanna Viscardi. La neo Presidente, emozionata e orgogliosa di assumere questa carica, «è pronta a portare aria nuova in seno al Comitato e a dare continuità all'encomiabile lavoro di Müller». Viscardi sarà affiancata da Carlotta Visetti (segretaria), Francesca Cereda, Gloria Albonico-Togni, Stefania Riggi, Ivano Bonesana, Flavio Mazzoni, Giacomo Jermini (cassiere) e Marco Fässler (direttore).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 2 anni fa su tio
Pure arrogante

Giangino 2 anni fa su tio
Abbastanza antipatica la Viscardi

Evry 2 anni fa su tio
mo la strombazza anca....
NOTIZIE PIÙ LETTE