Cerca e trova immobili
LUGANO

Per Madame ci sarà Mattak ad aprire il concerto

Il rapper ticinese coglierà l'occasione per presentare a Piazza Luini il suo nuovissimo album "Overt"
Espérance
Per Madame ci sarà Mattak ad aprire il concerto
Il rapper ticinese coglierà l'occasione per presentare a Piazza Luini il suo nuovissimo album "Overt"
LUGANO - En plein air ci sarà anche Mattak. Il rapper ticinese parteciperà al concerto di Madame, che arriverà in Piazza Luini il prossimo 12 luglio con il suo tour di lancio di "L'Amore". Il local, uno dei pochi a essersi fatto ...

LUGANO - En plein air ci sarà anche Mattak. Il rapper ticinese parteciperà al concerto di Madame, che arriverà in Piazza Luini il prossimo 12 luglio con il suo tour di lancio di "L'Amore". Il local, uno dei pochi a essersi fatto spazio anche e soprattutto sulla scena italiana, si esibirà in apertura alle 20:45.

Oltre a fare gli onori di casa per la cantautrice italiana che si è fatta conoscere nell'ormai lontano 2018 con il brano "Sciccherie", Mattak coglierà l'occasione per presentare live il suo nuovissimo album "Overt", in uscita il 9 giugno sulle principali piattaforme di streaming musicale. Il disco dell'artista ticinese - che fa seguito a quello di esordio "Riproduzione vietata" - era stato anticipato dal singolo "Lacrime di coccodrillo", fuori dallo scorso 27 febbraio.

Ci sarà quindi un vero e proprio concerto prima dell'evento attesissimo di Madame, che avrà invece inizio alle 21:30. La serata è presentata dal Lac Lugano Arte e Cultura e MyNina Spettacoli, nell'ambito di Lac "En plein air".

I biglietti sono acquistabili su biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE