Cerca e trova immobili
CANTONE

Un altro arresto per l'assalto al portavalori di Monteggio

Si tratta di un cittadino italiano 64enne, estradato dall'Italia
Archivio RescueMedia
Un altro arresto per l'assalto al portavalori di Monteggio
Si tratta di un cittadino italiano 64enne, estradato dall'Italia
LUGANO - A quasi quattro anni dalla rapina al portavalori avvenuta nel luglio del 2019 a Molinazzo di Monteggio, un'altra persona è finita in manette. Lo comunicano oggi il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, rendendo noto che un 64enn...

LUGANO - A quasi quattro anni dalla rapina al portavalori avvenuta nel luglio del 2019 a Molinazzo di Monteggio, un'altra persona è finita in manette.

Lo comunicano oggi il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, rendendo noto che un 64enne italiano è stato estradato proprio dall’Italia e si trova al momento in detenzione in Ticino. L'uomo, su cui pendeva un mandato di cattura spiccato dalla Magistratura ticinese, è accusato di rapina aggravata.

Proprio poche settimane fa, lo ricordiamo, uno degli autori dell'assalto al portavalori è stato condannato a 8 anni di carcere e 15 anni di espulsione dalla Svizzera.

Toccherà quindi presto anche al 64enne presentarsi davanti al giudice. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Stefy43 2 anni fa su tio
Abbiamo dei giudici disoccupati qui, com’e possibile ?

dan007 2 anni fa su tio
Espulsione a vita carcere in Italia che è menô confortevole

rita b. 2 anni fa su tio
Dobbiamo mantenere tutti questi delinquenti!

Capra 2 anni fa su tio
Meglio che non veniva estradato ….
NOTIZIE PIÙ LETTE