Cerca e trova immobili
CANTONE

Il Tilo “ristretto” per un guasto: «Non si riusciva a salire»

Qualche disagio in mattinata per chi viaggiava verso Lugano, con un treno già pieno all'altezza di Melide
foto lettrice tio.ch
Il Tilo “ristretto” per un guasto: «Non si riusciva a salire»
Qualche disagio in mattinata per chi viaggiava verso Lugano, con un treno già pieno all'altezza di Melide
LUGANO - Una mattinata complicata per chi pendolava per lavoro sull'asse Chiasso-Lugano a ridosso delle 7 di mattina. Quest'oggi, come segnalato da una lettrice a tio.ch, il Tilo S10 in questione viaggiava in conformazione ridotta (quindi solo u...

LUGANO - Una mattinata complicata per chi pendolava per lavoro sull'asse Chiasso-Lugano a ridosso delle 7 di mattina. Quest'oggi, come segnalato da una lettrice a tio.ch, il Tilo S10 in questione viaggiava in conformazione ridotta (quindi solo un convoglio su due) e all'altezza di Melide «era già impossibile salire».

Contattata dalla redazione l'azienda conferma il disagio, e motiva il disservizio: «purtroppo questa mattina, causa guasto a una delle due composizioni, il collegamento citato è circolato con una composizione ridotta. Ci scusiamo per il disagio occorso», spiega l'azienda.

«I passeggeri a destinazione di Lugano che attendevano il treno nelle stazioni di Chiasso e Mendrisio sono stati indirizzati sul collegamento successivo, in doppia composizione, con arrivo posticipato a Lugano di 8 minuti», conclude.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arturo1954 2 anni fa su tio
Soliti ritardi e disservizi... Un servizio da .....

Mora Mor 2 anni fa su tio
dove sono i tanto promessi treni a due piani?

Mora Mor 2 anni fa su tio
dove sono i treni a due piani?

Yoebar 2 anni fa su tio
Facciamo entrare ancora più frontalieri così risolveremo il problema

MaryOne89 2 anni fa su tio
Risposta a Yoebar
ma cosa centra??? Io ogni mattina e ogni sera non ho posto e il treno è sempre pieno e di frontalieri non ce ne sono sono tutti studenti. Se si ragionasse prima di scrivere sarebbe una bella cosa.

pag 2 anni fa su tio
Risposta a Yoebar
Yoebar allora, se vengono in macchina devono prendere il treno, se prendono il treno nn va bene. Vuoi dare la colpa a loro anche per i disservizi del Tilo? Forse sarebbe il caso di collegare il cervello prima di scrivere

Kra 2 anni fa su tio
treni a due piani?

Daligar 2 anni fa su tio
I treni, lunghi, alle 7.34 sono già pieni... a Chiasso! Questo è un gravissimo problema, Melide va ancora bene
NOTIZIE PIÙ LETTE