Cerca e trova immobili
ROVEREDO (GR)

Elena Bertossa sarà la nuova operatrice culturale per il Moesano

La conferma questa mattina dal Consiglio direttivo della Pro Grigioni Italiano
Pro Grigioni Italiano
Fonte Ats
Elena Bertossa sarà la nuova operatrice culturale per il Moesano
La conferma questa mattina dal Consiglio direttivo della Pro Grigioni Italiano
ROVEREDO - Il Consiglio direttivo della Pro Grigioni Italiano (Pgi) ha nominato la nuova operatrice culturale per il Moesano. La mesolcinese Elena Bertossa sostituisce Silva Brocco, recentemente promossa a Segretaria generale del sodalizio. Elena Be...

ROVEREDO - Il Consiglio direttivo della Pro Grigioni Italiano (Pgi) ha nominato la nuova operatrice culturale per il Moesano. La mesolcinese Elena Bertossa sostituisce Silva Brocco, recentemente promossa a Segretaria generale del sodalizio.

Elena Bertossa si è laureata in scenografia teatrale all'Accademia di Belle Arti di Firenze e ha lavorato parallelamente per la compagnia teatrale Venti Lucenti di Firenze, si legge in un comunicato della Pgi.

Dopo la laurea si è trasferita ad Amburgo, dove fino al 2021 ha collaborato con il Teather an der Elbe. Ha preso parte alla produzione dello spettacolo “Madama Butterfly” in occasione del festival culturale di Bregenz e alla produzione Live Nation per il musical “We Will Rock You”, in scena tra Germania, Austria e Svizzera.

Bertossa inizierà la sua attività il 1° marzo prossimo.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE