Cerca e trova immobili
VEZIA

La fiaccolata di San Martino

L'iniziativa ha radunato molte persone. Soddisfatti gli organizzatori.
La fiaccolata di San Martino
Foto Ufficio stampa
La fiaccolata di San Martino
L'iniziativa ha radunato molte persone. Soddisfatti gli organizzatori.
VEZIA - Si è tenuta ieri la prima fiaccolata di San Martino organizzata dal Municipio di Vezia e il Patriziato di Vezia. Molta gente ha partecipato all'evento «con grande successo e soddisfazione da parte degli organizzatori» si le...

VEZIA - Si è tenuta ieri la prima fiaccolata di San Martino organizzata dal Municipio di Vezia e il Patriziato di Vezia. Molta gente ha partecipato all'evento «con grande successo e soddisfazione da parte degli organizzatori» si legge in una nota. «Il desiderio è quello di introdurre una nuova tradizione che si ripeterà ogni anno».

Circa 80 bambini si sono radunati sul piazzale delle scuole elementari: dopo una merenda è partita la fiaccolata «con le lanterne confezionate da loro stessi».

Meta: l’oratorio della Madonna delle Grazie, dove Don Giustino ha benedetto le lanterne mentre gli adulti hanno potuto gustare il vin brulé.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE