Cerca e trova immobili
CANTONE

Festival Endorfine, un'edizione da record

Oltre 2'000 spettatori hanno assistito alle proposte in cartellone
TiPress
Festival Endorfine, un'edizione da record
Oltre 2'000 spettatori hanno assistito alle proposte in cartellone
LUGANO - Più di 2'000 spettatori si sono goduti negli scorsi tre giorni la quarta edizione del festival Endorfine, tra le parole di Juan Pablo Escobar e le analisi di Dario Fabbri e di Federico Rampini, fino alle dichiarazioni di ieri ser...

LUGANO - Più di 2'000 spettatori si sono goduti negli scorsi tre giorni la quarta edizione del festival Endorfine, tra le parole di Juan Pablo Escobar e le analisi di Dario Fabbri e di Federico Rampini, fino alle dichiarazioni di ieri sera di Matteo Renzi.

Si è trattato di una vera e propria edizione da record, hanno annunciato oggi gli organizzatori.

«Il primo bilancio è più che positivo e segna un nuovo record con oltre 2000 spettatori paganti sull’arco delle tre giornate, provenienti da tutto il Cantone e in misura significativa anche da oltre Gottardo e dalla Lombardia. La presenza di pubblico del 2022 ha segnato un incremento del 40% rispetto alla scorsa edizione», si legge in un comunicato stampa.

«Siamo felici, – spiega la direttrice Roberta Nicolò – i relatori hanno apprezzato l’accoglienza e il pubblico ci ha dimostrato di gradire le proposte in cartellone. Siamo un Festival giovane che desidera consolidarsi, svilupparsi ulteriormente e migliorare. I numeri di oggi ci dicono che siamo sulla strada giusta. Un ringraziamento particolare va alla Città di Lugano, ai nostri sponsor e a tutti i partner, che con il loro prezioso contributo, ci permettono di crescere e di guardare al 2023 con entusiasmo e tanta voglia di fare».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE