Cerca e trova immobili
CADENAZZO

La mostra del Ceneri premia tre fortunati

La Dea bendata ha sorriso alla famiglia Barloggio, Monica Giannetti e Ivano Giovannari.
Il Ceneri e le sue Terre
Da sinistra: Giovanni Sciuchetti (curatore mostra), Monica Gianetti, la famiglia Barloggio e Natascia Caccia (Municipale di Cadenazzo).
La mostra del Ceneri premia tre fortunati
La Dea bendata ha sorriso alla famiglia Barloggio, Monica Giannetti e Ivano Giovannari.
I vincitori sono stati premiati ieri sera presso il Municipio di Cadenazzo.
CADENAZZO - In occasione della scorsa edizione della Notte Bianca - tenutasi recentemente a Locarno - diverse persone hanno partecipato al concorso inerente la mostra "Il Ceneri e le sue Terre, una galleria di persone". E ieri sera, presso il Munici...

CADENAZZO - In occasione della scorsa edizione della Notte Bianca - tenutasi recentemente a Locarno - diverse persone hanno partecipato al concorso inerente la mostra "Il Ceneri e le sue Terre, una galleria di persone".

E ieri sera, presso il Municipio di Cadenazzo, sono stati premiati i vincitori. La Dea bendata ha sorriso in particolar modo alla famiglia Barloggio di Locarno che si è aggiudicato il primo premio. Il secondo è andato alla signora Monica Gianetti di Cadenazzo, mentre il terzo se l'è aggiudicato il signor Ivano Giovannari di Cavigliano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE