Cerca e trova immobili
LUGANO

Torna l’unica corsa tutta al femminile del Ticino

Aperte le iscrizioni (con sconto) per Ladies Run Ticino 2022.
archivio
Torna l’unica corsa tutta al femminile del Ticino
Aperte le iscrizioni (con sconto) per Ladies Run Ticino 2022.
Confermati i due percorsi che partono sul lungolago di Lugano e si snodano nelle vie del centro cittadino e nel Parco Ciani, così come il villaggio per le donne.
LUGANO - Dopo un’edizione in formula ridotta dello scorso anno, sono ora aperte le iscrizioni per Ladies Run Ticino 2022 in programma a Lugano domenica 9 ottobre. Confermati, dunque, i due percorsi di 5 km e 10 km che partono sul lungolago di ...

LUGANO - Dopo un’edizione in formula ridotta dello scorso anno, sono ora aperte le iscrizioni per Ladies Run Ticino 2022 in programma a Lugano domenica 9 ottobre.

Confermati, dunque, i due percorsi di 5 km e 10 km che partono sul lungolago di Lugano e si snodano nelle vie del centro cittadino e nel Parco Ciani. L’arrivo è previsto in Piazza Manzoni.

Per ogni tracciato sono previste quattro categorie di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime 3 classificate di ogni categoria. Inoltre, maglietta rosa a tutte le iscritte.

Torna il villaggio per le donne - Nel 2022, verrà riproposta la sempre apprezzata “Zona Rosa”. Un’area all’interno del villaggio dell’evento pensata per l’universo femminile con una serie di prestazioni gratuite per tutte le iscritte: massaggi, benessere, consulenze e molto altro.

Tariffe ridotte per chi si iscrive entro il 15 giugno - Le iscrizioni online sono ora possibili su www.ladiesrunticino.ch. Coloro che si iscrivono online entro il 15 giugno possono beneficiare d'importanti riduzioni: 27 franchi per il percorso di 5 km (anziché 36 franchi) e 32 franchi per quello di 10km e (anziché 41).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE