Cerca e trova immobili
CANTONE

Direttori e vice (vecchi e nuovi) alle scuole medie

Il Governo ticinese ha proceduto alla designazione del personale direttivo per il quadriennio (2022-2026).
Ti-Press
Direttori e vice (vecchi e nuovi) alle scuole medie
Il Governo ticinese ha proceduto alla designazione del personale direttivo per il quadriennio (2022-2026).
BELLINZONA - Il Consiglio di Stato ha proceduto alla designazione del personale direttivo delle scuole medie per il quadriennio 2022-2026 nella sua seduta odierna. Avranno un nuovo direttore le sedi di Losone (Loris Donetta), Lugano Viale Catta...

BELLINZONA - Il Consiglio di Stato ha proceduto alla designazione del personale direttivo delle scuole medie per il quadriennio 2022-2026 nella sua seduta odierna.

Avranno un nuovo direttore le sedi di Losone (Loris Donetta), Lugano Viale Cattaneo (Elvio Foglia), Mendrisio (Francesco Doninelli) e Tesserete (Simone Degiacomi).

Sono invece stati confermati nelle loro rispettive funzioni Lucio Ferrari (direttore di Barbengo), Clio Rossi e Lorenzo Lepori (direttrice e vicedirettore di Bellinzona 1), Carla Domenighetti (direttrice di Bellinzona 2), Massimo Uccelli e Aurelio Nuzzo (direttore e vicedirettore di Cadenazzo), Claudia De Gasparo (direttrice di Camignolo), Andrea Von Felten (direttore di Canobbio), Marco Calò (direttore di Chiasso), Manuel Rigamonti (direttore di Gravesano), Patrick Dal Mas Alessio Dell’Avo (direttore e vicedirettore di Locarno, via Chiesa), Paolo Iaquinta (direttore di Minusio), Gionata Forni (vicedirettore di Ambrì), Laura Masciadri (vicedirettrice di Balerna), Camilla Fossati (vicedirettrice di Biasca) e Paola Pozzi Rüegger (vicedirettrice di Caslano).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE