Cerca e trova immobili
CANTONE

Sabato apre il Frantoio di Sonvico

La quantità minima di olive richiesta per accedere alla struttura è 50 chilogrammi
Depositphotos (Whitewolf)
Sabato prossimo apre le porte il Frantoio di Sonvico.
Sabato apre il Frantoio di Sonvico
La quantità minima di olive richiesta per accedere alla struttura è 50 chilogrammi
SONVICO - L'Associazione Amici dell'Olivo comunica che l'apertura del Frantoio di Sonvico di Ennio Bianchi è fissata per sabato 17 ottobre. Le porte del frantoio resteranno aperte per circa un mese. La data di chiusura sarà comunicata a...

SONVICO - L'Associazione Amici dell'Olivo comunica che l'apertura del Frantoio di Sonvico di Ennio Bianchi è fissata per sabato 17 ottobre.

Le porte del frantoio resteranno aperte per circa un mese. La data di chiusura sarà comunicata a inizio novembre. La quantità minima è di 50 chilogrammi di olive.

Per fissare gli appuntamenti, specialmente per grandi quantitativi, tutti gli interessati sono invitati a contattare direttamente il sig. Bianchi al numero 0793192474. Si invita ad attenersi al "Regolamento di utilizzo del frantoio" e soprattutto ad accedere alla struttura solo con mascherina (obbligatoria).

Informazioni, volantino e regolamento possono essere richiesti via e-mail a premoli.claudio@gmail.com.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE