Cerca e trova immobili
CHIASSO

Il mondo del carnevale Momò guarda al 2021

Nei prossimi giorni è previsto un incontro per capire come muoversi in tempo di coronavirus
Il mondo del carnevale Momò guarda al 2021
Archivio Tipress
Il mondo del carnevale Momò guarda al 2021
Nei prossimi giorni è previsto un incontro per capire come muoversi in tempo di coronavirus
CHIASSO - L'anno prossimo il carnevale si fa soltanto a tavola: negli scorsi giorni il Consiglio di Stato ha infatti deciso che i festeggiamenti saranno limitati soltanto a risottate o eventi gastronomici simili. Per carri, gruppi e guggen non ci sar...

CHIASSO - L'anno prossimo il carnevale si fa soltanto a tavola: negli scorsi giorni il Consiglio di Stato ha infatti deciso che i festeggiamenti saranno limitati soltanto a risottate o eventi gastronomici simili. Per carri, gruppi e guggen non ci saranno quindi le tradizionali sfilate in varie località ticinesi.

Una questione che il mondo del carnevale Momò affronterà in un incontro previsto per mercoledì 7 ottobre alle 18.30 a Chiasso: tutti gli attori degli eventi carnascialeschi e diverse autorità comunali intavoleranno una discussione per comprendere se sia possibile proporre dei festeggiamenti con una formula diversa. E questo a livello regionale.

Si tratta quindi di «ragionare su ciò che il nostro mondo vivrà nei prossimi mesi» si legge nella convocazione indirizzata ai rappresentanti di carri, gruppi e guggen del Mendrisiotto. «Situazione che magari per alcuni di voi potrebbe avere anche degli impatti importanti di cui vogliamo essere a conoscenza».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE