Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Il teatro Sociale apre le porte

L'appuntamento? Venerdì 28 agosto e sabato 5 settembre.
archivio
Il teatro Sociale apre le porte
L'appuntamento? Venerdì 28 agosto e sabato 5 settembre.
Il teatro si presenterà con un'illuminazione particolarmente suggestiva per metterne in risalto gli aspetti architettonici e decorativi.
BELLINZONA - Il Teatro Sociale di Bellinzona, unico teatro all'italiana ancora presente in Svizzera e monumento storico d'importanza nazionale e iscritto nella Strada Europea dei Teatri Storici, aprirà le sue porte a chi lo vorrà visita...

BELLINZONA - Il Teatro Sociale di Bellinzona, unico teatro all'italiana ancora presente in Svizzera e monumento storico d'importanza nazionale e iscritto nella Strada Europea dei Teatri Storici, aprirà le sue porte a chi lo vorrà visitare. L'appuntamento è previsto per venerdì 28 agosto (dalle 18 alle 21), e sabato 5 settembre (dalle 10 alle 13).

Sarà l'occasione, per la popolazione locale come per i turisti, di visitare l’interno del Sociale, che si presenterà con un'illuminazione particolarmente suggestiva per metterne in risalto gli aspetti architettonici e decorativi più significativi.

L’ingresso è libero. Si raccomanda il rispetto delle note misure di distanziamento, di protezione e di igiene promulgate per prevenire una ulteriore diffusione del coronavirus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE