Cerca e trova immobili
LUGANO

Un etto e mezzo di coca in due sacchetti

Un cittadino serbo è stato condannato a 20 mesi di carcere e all'espulsione
tipress
Un etto e mezzo di coca in due sacchetti
Un cittadino serbo è stato condannato a 20 mesi di carcere e all'espulsione
LUGANO - Ha spacciato almeno 230 grammi di cocaina, in due occasioni, sulla "piazza" luganese. E per questo dovrà scontare 20 mesi di carcere. Un cittadino serbo è stato condannato oggi alle Assise correzionali di Lugano a una pena dete...

LUGANO - Ha spacciato almeno 230 grammi di cocaina, in due occasioni, sulla "piazza" luganese. E per questo dovrà scontare 20 mesi di carcere. Un cittadino serbo è stato condannato oggi alle Assise correzionali di Lugano a una pena detentiva e all'espulsione dalla Svizzera, per un periodo di sette anni.

L'uomo - si legge nella sentenza - è stato "pizzicato" a Carona a ottobre scorso con 1.5 etti di polvere bianca destinata alla vendita, e accuratamente divisa in due sacchetti. Dopo il fermo gli inquirenti hanno ricostruito il giro d'affari del trafficante e sono riusciti ad incriminarlo per lo spaccio di altri 110 grammi di coca, negli ultimi quattro anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE