Cerca e trova immobili
LOSONE

Revival militare per l'ex caserma di Losone

Da oggi la struttura ospita i militi inviati in soccorso del Canton Ticino
Foto Orlando Guidetti
Revival militare per l'ex caserma di Losone
Da oggi la struttura ospita i militi inviati in soccorso del Canton Ticino
LOSONE - L'ex caserma militare di Losone torna a ospitare l'esercito. Si tratta dei militi che stanno arrivando in Ticino per fornire supporto nell'emergenza coronavirus. Oltre due settimane fa il Municipio di Losone aveva messo a disposizione del Ca...

LOSONE - L'ex caserma militare di Losone torna a ospitare l'esercito. Si tratta dei militi che stanno arrivando in Ticino per fornire supporto nell'emergenza coronavirus.

Oltre due settimane fa il Municipio di Losone aveva messo a disposizione del Cantone - si legge in una nota - gli spazi dell'ex caserma perché fossero utilizzati in caso di necessità. E oggi, 19 marzo 2020, all'ex piazza d'armi sta arrivando parte dei soldati dell'esercito svizzero mobilitati dalla Confederazione su richiesta delle autorità cantonali.

Il Municipio e l'amministrazione comunale si sono immediatamente attivati per assicurare l'accoglienza delle forze armate e informare la popolazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE