Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Frattura a una spalla per Marc Marquez

Il campione di Cervera è uscito di pista al primo giro nella gara vinta da Fermin Aldeguer.
Imago
Frattura a una spalla per Marc Marquez
Il campione di Cervera è uscito di pista al primo giro nella gara vinta da Fermin Aldeguer.
In Moto2 si è imposto Moreira, mentre in Moto3 Rueda.
SPORT: Risultati e classifiche

MANDALIKA - Il 18esimo appuntamento stagionale di MotoGP - che ha avuto luogo sul circuito indonesiano di Mandalika - è stato vinto da Fermin Aldeguer.

Il pilota iberico - al primo successo della sua carriera nella classe regina - ha preceduto al traguardo i connazionali Pedro Acosta e Alex Marquez. Da segnalare che nel corso del primo giro Marc Marquez - urtato da Marco Bezzecchi, vincitore della Sprint Race della vigilia - è malamente caduto e, stando alle prime indicazioni, ha rimediato una frattura alla spalla destra. Si tratta proprio dello stesso braccio operato in più circostanze per il nove volte campione del mondo.

Per la cronaca la gara in questione è stata caratterizzata da diverse cadute: oltre a Bezzecchi e Marquez, sono usciti di pista anche Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini.

In Moto2 ha invece primeggiato il brasiliano Diogo Morerira - davanti agli spagnoli Manuel Gonzalez e Izan Guevara - mentre in Moto3 si è imposto il neo campione del mondo José Antonio Rueda. Poi gli italiani Luca Lunetta e Guido Pini. Dal canto suo l'elvetico Noah Dettwiler si è piazzato in 17esima posizione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE