Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Marquez guarda avanti: «Bezzecchi favorito»

Lo spagnolo ha commentato la Sprint di oggi, durante la quale è caduto rovinosamente al suolo
Imago
Marquez guarda avanti: «Bezzecchi favorito»
Lo spagnolo ha commentato la Sprint di oggi, durante la quale è caduto rovinosamente al suolo
SPORT: Risultati e classifiche

MISANO ADRIATICO - Dopo otto successi consecutivi nelle Sprint (14 vittorie nelle prime 15 gare stagionali del sabato), si è interrotta l'egemonia di Marc Marquez. A Misano Adriatico lo spagnolo è caduto a metà gara, appena dopo aver superato Bezzecchi, alla fine vincitore sul circuito romagnolo.

«Avevo fatto la cosa più difficile e ho sbagliato quando già ero primo - ha detto lo spagnolo a Sky Sport - Ma ci sta, siamo umani. Ho sbagliato in quella curva 15, che è sempre un punto critico qui a Misano: ho spinto un po’ troppo con la gomma, è stato un errore mio».

Ad ogni modo, il pilota di Cervera guarda già avanti: «È veramente difficile capire come sarà la gara, perché penso che la media non calerà. Sarà una gara dove si spingerà forte dall’inizio alla fine. Penso che Bezzecchi sia il favorito, perché parte in pole e sta andando fortissimo. Proviamo a fare una bella battaglia per quei tifosi che vengono a Misano per vedere il motociclismo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

mastermi 4 sett fa su tio
pur avendo sempre tifato per Vale, trovo vergognoso l'atteggiamento di "odio" contro MM. Oltre a essere un campione e gran pilota, come tutti gli altri rischia la vita !!! godere di questi incidenti etc, lo trovo piu' che vergognoso.

Summi' 1 mese fa su tio
Vedere per credere https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/03-06-2018/mugello-lapide-marquez-gp-d-italia-ferito-ignoranza-270612952708.shtml

Summi' 1 mese fa su tio
Niente di nuovo sotto il sole, 10 anni fa misero un pietra tombale dedica a MM all'arrabbiata al Mugello. Questi saranno i figli di quei fenomeni.

G 1 mese fa su tio
É attualmente il pilota migliore tranquillamente un fenomeno … un peccato per un pubblico indegno …

francox 1 mese fa su tio
Cambierà poco.

Capra 1 mese fa su tio
Vergognoso che si festeggi per la caduta di Marquez! Si può tifare, senza questo odio 😡

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a Capra
E poi si ritengono sportivi, questi non amano lo sport, sono solo dei poverini che vanno nelle arene solo per sciogliere le loro frustrazioni, poveri piccoli uomini.

Blobloblo 4 sett fa su tio
Risposta a Capra
Hai ragione, quelli che gongolano sulle sfortune altrui sono veramente ridicoli! Conosci qualcuno??
NOTIZIE PIÙ LETTE