Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Wolff scherza e dice la sua: «Personalità enormi, sarebbe un progetto entusiasmante»

Il Team Principal della Mercedes ha commentato i rumors che circolano nel paddock a proposito del futuro dell'Alpine
Imago
Wolff scherza e dice la sua: «Personalità enormi, sarebbe un progetto entusiasmante»
Il Team Principal della Mercedes ha commentato i rumors che circolano nel paddock a proposito del futuro dell'Alpine
Flavio Briatore potrebbe diventare azionista insieme a Bernie Ecclestone e Christian Horner. La battuta virale di Wolff: «Riunire questi tre personaggi sarebbe come se si riunisse la mafia…».
SPORT: Risultati e classifiche

ZANDVOORT - Con la battuta pronta, la lingua tagliente (quando serve) e raramente banale. Negli anni abbiamo sicuramente imparato a conoscere Toto Wolff, sollecitato sui rumors del paddock nel weekend di Zandvoort. Nello specifico il team principal della Mercedes ha detto la sua sul possibile futuro dell'Alpine, sempre alle prese con la cura Briatore. Stando alle indiscrezioni l’imprenditore italiano - Consigliere Esecutivo del team da giugno 2024 - potrebbe diventare azionista insieme a due nomi “enormi” nel mondo della F1. Parliamo di Christian Horner, ex team manager Red Bull, e Bernie Ecclestone.

«Sarebbe una storia entusiasmante, che potrebbe creare molta attenzione attorno alla Formula 1 - ha commentato Toto Wolff - Penso che ne avremmo bisogno. Questo campionato è sempre stato sinonimo delle migliori gare, con piloti fantastici e grandi personalità. Dovremmo lavorare proprio su questo aspetto: in passato ci sono stati grandi figure e proprietari. Ora se dovesse concretizzarsi per davvero un progetto così entusiasmante, fornirebbe un ottimo contenuto». Infine una battuta che è diventata presto virale: «Riunire questi tre personaggi sarebbe come se si riunisse la mafia…».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Riffo 1 mese fa su tio
ah ma allora ci sono articoli commentabili...

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a Riffo
gli articoli di sport sono sempre commentabili 😉
NOTIZIE PIÙ LETTE