Cerca e trova immobili
MOTOGP

«Marquez? Davanti a lui bisogna inchinarsi...»

L'ex pluricampione del mondo delle due ruote Giacomo Agostini ha redarguito i tifosi che fischiano lo spagnolo: «Lui è un grande e si merita tutto».
Imago, archivio
«Marquez? Davanti a lui bisogna inchinarsi...»
L'ex pluricampione del mondo delle due ruote Giacomo Agostini ha redarguito i tifosi che fischiano lo spagnolo: «Lui è un grande e si merita tutto».
SPORT: Risultati e classifiche

CERVERA - Giacomo Agostini - 15 volte campione nel motomondiale - si è espresso in merito a Marc Marquez, attuale dominatore assoluto della MotoGP.

Il campione di Cervera conduce la classifica generale della classe regina con 381 punti, davanti a suo fratello Alex (261) e a Pecco Bagnaia (213) e si appresta a conquistare il nono Mondiale della sua carriera, così come a raggiungere Valentino Rossi in questa speciale graduatoria. «Marc è capace di battere anche il mio record di Mondiali», sono state le parole di Agostini riportate da "La Gazzetta dello Sport". «Lui è un grande, si merita tutto e davanti a lui bisogna inchinarsi, non fischiarlo. Ha attraversato momenti difficili, dai quali non era scontato uscire e pur di ricominciare a vincere ha rinunciato ai soldi della Honda(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Cula 2 mesi fa su tio
Per tanti da fastidio che vince ma è un grande 👍

Yoebar 2 mesi fa su tio
Il fatto che sia forte e chiaro, ma è anche stato molto forte a farsi odiare e voler male.

Lupo Alberto 2 mesi fa su tio
Risposta a Yoebar
Vero, se il riferimento è a Valentino Rossi, non che questi sia mai stato un santerellino... (chiedere a Biaggi, Gibernau, Stoner, lo stesso Marquez)

F/A-19 2 mesi fa su tio
Risposta a Yoebar
Da chi? Da te magari, dai tifosi di Valentino magari, in patria è un eroe, il mondo è grande. E poi pensi che Vale sia un santo? Di cose non giuste ne ha fatte tante, basterebbe informarsi e non essere di parte.

F/A-19 2 mesi fa su tio
Se lo dice il più grande di tutti…

Nonna Sintetica 2 mesi fa su tio
... in generale gioisco per le gesta di uno sportivo, ma di certo non "m'inchino"... Credo che con quest'intervista si sia perso un po' il senso delle cose. Riguardo ai fischi, spiace anche a me, sono sicuramente imbarazzanti, ma sono un'emozione di chi va a vedere le gare e vanno accettati anche quelli. Piuttosto mi farei una domanda sul perchè possano essere arrivati, ma non punterei il dito (per riceverne altri).

Aka05 2 mesi fa su tio
Risposta a Nonna Sintetica
Concordo con quanto hai scritto…👍🏻
NOTIZIE PIÙ LETTE