Giacomo Valnegri vola in Cina


Supercup Ohvale: Giacomo è fra 90 piloti che potranno prendere parte a questo prestigioso evento
Supercup Ohvale: Giacomo è fra 90 piloti che potranno prendere parte a questo prestigioso evento
GUANGZHOU - Nella giornata di oggi Waldo e Giacomo Valnegri partiranno alla volta di Guangzhou, in Cina, per un'avventura che si prospetta emozionante.
Giacomo è tra i 90 piloti Ohvale del mondo che hanno accesso a questo evento, nel quale verranno fornite le moto e tutto il materiale tecnico utile a poter disputare una Supercup Ohvale. La manifestazione si terrà dal 31 luglio al 2 agosto.
In apertura di evento i ragazzi – provenienti da più di 20 Paesi – potranno provare diverse esperienze di vario genere, per poi entrare in pista, abbassare la visiera e dare gas in una vera e propria competizione che darà accesso alla finalissima.
Queste le parole espresse da Waldo Valnegri: «Siamo molto emozionati e nello stesso tempo pronti, molto pronti... Ci teniamo a ringraziare BancaStato per averci vestito a nuovo per questa trasferta, così come tutti i simpatizzanti e sostenitori che ci hanno permesso di intraprendere il viaggio verso la Cina realizzando questo sogno. Senza di loro saremmo dovuti rimanere a casa sul divano a vedere la MotoGP in televisione...(ride, ndr)».



