Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Svetta sempre lui: Marc Marquez davanti a tutti

Lo spagnolo ha conquistato la decima gara Sprint stagionale davanti a Bezzecchi e Quaratararo. Da segnalare che Vinales si è fratturato la spalla sinistra.
Imago
Svetta sempre lui: Marc Marquez davanti a tutti
Lo spagnolo ha conquistato la decima gara Sprint stagionale davanti a Bezzecchi e Quaratararo. Da segnalare che Vinales si è fratturato la spalla sinistra.
In Moto2 la pole position è stata colta da Jake Dixon, mentre in Moto3 da Scott Ogden.
SPORT: Risultati e classifiche

SACHSENRING - L'undicesima Sprint Race stagionale di MotoGP - che ha avuto luogo sul circuito tedesco del Sachsenring - è stata vinta dal solito Marc Marquez.

Il campione spagnolo si è reso protagonista di una grande rimonta - nonostante le condizioni climatiche avverse - che gli ha permesso di vincere la decima gara Sprint stagionale su undici disputate. Il pilota di Cervera ha preceduto al traguardo l'italiano Marco Bezzecchi - superato in occasione dell'ultimo giro - e il francese Fabio Quartararo. Dal canto suo Francesco Bagnaia non è andato oltre all'11esima piazza. Ricordiamo che il maggiore dei fratelli Marquez partirà dalla pole position anche nella gara di domani, davanti a Zarco e allo stesso Bezzecchi.

Da segnalare che nel GP di Germania la KTM non potrà schierare nessun pilota al via. Dopo Enea Bastianini - che ha dovuto alzare bandiera bianca per un attacco di appendicite - anche Maverick Vinales dovrà dare forfait. L'iberico è infatti caduto durante le qualifiche e si è fratturato la spalla sinistra.

In Moto2 sarà invece il britannico Jake Dixon a partire davanti a tutti, mentre in Moto3 ha esultato il suo connazionale Scott Ogden. In quest'ultima categoria l'elvetico Noah Dettwiler ha colto il 14esimo tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Lupo Alberto 3 mesi fa su tio
Adesso è talmente superiore agli altri che la moto GP è diventata come la F1 quando vinse la Brawn GP (e tanti altri anni).

Edulis 3 mesi fa su tio
A che se non troppo simpatico, imbattibile

F/A-19 3 mesi fa su tio
Povero Marc, deve inventarsi dei numeri in partenza per perdere posizioni per poi rimontare, fosse per gli altri piloti nessuna emozione, a cominciare da quel brocco di un Pecco Bagnaia che oramai non rimedia che figure, e pensare che qualche esperto lo dava addirittura superiore a Marquez, incompetenti.

Cula 3 mesi fa su tio
Grande si puó permettere di sbagliare alla prima curva e vincere 🥂🥂👍
NOTIZIE PIÙ LETTE