Cerca e trova immobili
MOTOGP

Marc Marquez (ancora) padrone della Sprint

Vittoria e allungo mondiale
Imago
Marc Marquez (ancora) padrone della Sprint
Vittoria e allungo mondiale
Quartararo scatterà dalla pole.
SPORT: Risultati e classifiche

ASSEN - Marc Marquez, sempre lui. Anche ad Assen, nella Sprint del Gran Premio d’Olanda, lo spagnolo è stato imprendibile. È scattato dal quarto posto ma, in un giro, ha superato tutti quelli che gli stavano davanti, lanciandosi verso quello che è stato il nono successo in dieci prove. Alle spalle del 32enne di Cervera si è piazzato l’altro Marquez, Alex, che sul traguardo ha preceduto Marco Bezzecchi. Quarto posto per Fabio Di Giannantonio, che ha superato Pecco Bagnaia.

Il risultato in pista ha reso ancor più largo il margine in classifica di Marc su Alex, con il secondo staccato di 43 lunghezze. Bagnaia, terzo nella graduatoria iridata, è a 117 punti dal leader.

E domenica? Dalla pole position partiràà Quartararo, che per appena 0”028 ha beffato Bagnaia. Poi, nell’ordine, sulla griglia di partenza si posizioneranno Alex e Marc Marquez, Bezzecchi e Morbidelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Nonna Sintetica 3 mesi fa su tio
interessanti certi commenti volti solo a creare polemica. Quest'anno di storia non ce n'è: è più forte lui; "l'aperitivo" della scorsa stagione, alla fine, serviva solo per essere sicuri che fosse ancora quel M.M. e lo sta dimostrando.

F/A-19 3 mesi fa su tio
Non leggo più niente dei tifosi di Pecco Bagnaia, intanto devo considerare che forse non sono veri tifosi ma ciarlatani. Un vero tifoso non abbandona la barca che affonda, stessa cosa è successa con gli pseudo tifosi di Mercedes in F1, spariti dai radar. A parte ciò va sottolineata la netta superiorità di Marquez su tutti, forse il fratello gli regge il passo ma giustamente non va ad insidiarlo, anzi. Che dire invece di Bagnaia? Fin che lottava contro nessuno e con il mezzo migliore ha potuto vincere, per il resto ha preso la malattia di Valentino, sempre a lamentarsi. Di Valentino appunto posso dire che è un fuoriclasse ma le due sparate circa il titolo che non è riuscito a vincere perché a dir suo nessuno doveva permettersi di interporsi tra lui e Lorenzo lo ha parecchio svalutato. Un campione lotta e vince, se non vince è perché ha trovato qualcuno più forte di lui.

Aka05 3 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Ciao mister, due annotazioni… la prima é che se hai il mezzo più forte( come nelle auto) vinci.. a meno che non ti chiami Coulthard, la seconda , su Valentino, non sono mai stato un suo ammiratore, anzi ( come con Marquez), ma quello che fece Marquez nel 2015, fu una carognata, (e la decisione della Dorna poi)… buona domenica!👋🏻 Azz che cald…

F/A-19 3 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
Fammi il nome di un campione sia in moto che in auto che non ha combinato le sue, per vincere c’è bisogno anche di sano egoismo.

Aka05 3 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Ti faccio il nome di uno che non commenta più la Ferrari, e poi parli di ciarlatani…. Ci arrivi?

F/A-19 3 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
Ferrari mia grande passione da sempre, ma dimmi te se devo mettere in discussione le mie certezze perché arriva qualcuno che parla a vanvera, ma vai un po’…….

Aka05 3 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Ti sei qualificato benissimo, senza bisogno di terzi….
NOTIZIE PIÙ LETTE