Kimi Antonelli e... il "debole" che ha Valentino Rossi per lui

Il Dottore è entusiasta che ci sia ancora un pilota italiano competitivo in F1: «Faccio il tifo per lui, è curioso e determinato. Può vincere».
Ricordiamo che nella sua carriera il campione di Tavullia ha conquistato nove Mondiali (6 in MotoGP, 1 in 500cc, 1 in 250cc e 1 in 125cc).
IMOLA - Il nove volte campione del mondo del motomondiale Valentino Rossi si è espresso in merito a Kimi Antonelli - pilota italiano della Mercedes di Formula 1 - definendolo un talento molto promettente.
Il Dottore è attualmente impegnato nelle quattro ruote, nel campionato mondiale endurance (WEC) - insieme a Kelvin Van der Linde e Ahmad Al Harthy, a bordo della BMW M4 GT3 - e ha recentemente effettuato una sessione di test proprio insieme al suo connazionale di F1. «Kimi non mi ha dato consigli e mi è bastato girare insieme a lui per capire quanto sia curioso e determinato», sono state le parole di Rossi a "MOW". «Le gare endurance lo affascinano, suo padre ha un team in GT e spesso testano le vetture insieme. Facciamo tutti il tifo per lui, perché finalmente l’Italia ha un pilota che può davvero vincere in Formula 1».
