Cerca e trova immobili
FORMULA 1

F1 & Qatar: si torna a 22 Gran Premi

Domenicali: «Siamo molto lieti di accogliere Losail nel calendario di Formula 1».
Reuters, archivio
F1 & Qatar: si torna a 22 Gran Premi
Domenicali: «Siamo molto lieti di accogliere Losail nel calendario di Formula 1».
SPORT: Risultati e classifiche
LOSAIL - Adesso è ufficiale: la Formula 1 farà tappa in Qatar il prossimo 21 novembre in sostituzione del GP d'Australia, annullato a causa della pandemia. Dopo anni di trattative mai concretizzate, le autorità qatariote e L...

LOSAIL - Adesso è ufficiale: la Formula 1 farà tappa in Qatar il prossimo 21 novembre in sostituzione del GP d'Australia, annullato a causa della pandemia. Dopo anni di trattative mai concretizzate, le autorità qatariote e Liberty Media hanno raggiunto un accordo che prevede la presenza del circuito di Losail nel calendario fino al 2030.

«Siamo molto lieti di accogliere il Qatar nel calendario di Formula 1, sia questa stagione che a lungo termine», sono state le parole di Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato del Formula One Group a "Motorsport". «Le autorità sono state incredibili, hanno operato con efficienza e velocità per poter garantire lo svolgimento della gara in questa stagione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE