Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Cancellato il GP della Thailandia

La gara in programma il prossimo 17 ottobre non verrà disputata.
Reuters, archivio
Cancellato il GP della Thailandia
La gara in programma il prossimo 17 ottobre non verrà disputata.
SPORT: Risultati e classifiche
BURIRAM - Adesso è ufficiale: il Gran Premio di Thailandia della MotoGP è stato cancellato, a causa del Covid-19 che nella regione continua a provocare restrizioni e contagi. Non si sa ancora se l'evento di Buriram verrà sostitui...

BURIRAM - Adesso è ufficiale: il Gran Premio di Thailandia della MotoGP è stato cancellato, a causa del Covid-19 che nella regione continua a provocare restrizioni e contagi. Non si sa ancora se l'evento di Buriram verrà sostituito con un'altra gara.

Il Gran Premio thailandese - già a forte rischio in occasione della programmazione del calendario - avrebbe dovuto avere luogo il prossimo 17 ottobre. Si tratta della seconda cancellazione consecutiva per Buriram, ancora una volta vittima delle conseguenze legate alla pandemia.

Per mantenere le 19 gare stagionali, l’idea sarebbe quella di disputare due gare a Sepang, in Malesia, con il secondo appuntamento che andrebbe così a sopperire la mancanza della Thailandia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE