Cerca e trova immobili
SUPERBIKE

«È fantastico essere in fila con Valentino Rossi e Giacomo Agostini»

Il pilota britannico Jonathan Rea ha colto la 100esima vittoria della sua carriera: «Il prossimo sarà Lewis Hamilton».
keystone-sda.ch (Javier Cebollada)
«È fantastico essere in fila con Valentino Rossi e Giacomo Agostini»
Il pilota britannico Jonathan Rea ha colto la 100esima vittoria della sua carriera: «Il prossimo sarà Lewis Hamilton».
SPORT: Risultati e classifiche
Jonathan Rea sta vivendo un weekend memorabile. Il britannico della Kawasaki ha infatti conquistato ieri ad Aaragon la vittoria numero 100 della sua carriera in gara-1 del primo round della stagione di Superbike. Si tratta indubbiamente di un tr...

Jonathan Rea sta vivendo un weekend memorabile. Il britannico della Kawasaki ha infatti conquistato ieri ad Aaragon la vittoria numero 100 della sua carriera in gara-1 del primo round della stagione di Superbike.

Si tratta indubbiamente di un traguardo importante, che riguarda soltanto una stretta cerchia di piloti. «Arrivare a cento successi è fantastico, una pietra miliare della carriera:», ha raccontato proprio il 34enne - sei volte campione del mondo in questa disciplina - ai media d'oltre manica. «È incredibile essere in fila con Valentino Rossi e Giacomo Agostini. Il prossimo sarà Lewis Hamilton». 

Ricordiamo che Agostini è salito per ben 122 volte sul gradino più alto del podio nel motomondiale, mentre Rossi è fermo a 115. Dal canto suo Hamilton è vicino alla tripla cifra in Formula 1 (98).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 4 anni fa su tio
e ma Agostini,fa parte del passato,non si può paragonare. Il gampionedellagente, sopra tutti e tutto. Tutto il resto è fuffa.

Jenaplynski 4 anni fa su tio
Grande Jonathan 👍🏼👍🏼
NOTIZIE PIÙ LETTE