Cerca e trova immobili
QATAR 2022

Qatar ancora battuto nei suoi Mondiali

Il Senegal si rilancia, il Qatar affonda
keystone-sda.ch / STF (Ariel Schalit)
Qatar ancora battuto nei suoi Mondiali
Il Senegal si rilancia, il Qatar affonda
Il Senegal si giocherà presumibilmente la qualificazione contro l'Ecuador.
Calcio - Mondiali - Fase a gironi25.11.2022

LIVE

Qatar
1 - 3
Senegal
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche
DOHA - Nonostante l’impegno, nonostante la spinta del suo pubblico, il Qatar non è riuscito a regalarsi un risultato positivo nella seconda giornata dei suoi Mondiali. Già battuti all’esordio dall’Ecuador, i padroni di...

DOHA - Nonostante l’impegno, nonostante la spinta del suo pubblico, il Qatar non è riuscito a regalarsi un risultato positivo nella seconda giornata dei suoi Mondiali. Già battuti all’esordio dall’Ecuador, i padroni di casa si sono arresi anche al Senegal (1-3), vedendo di fatto tramontare le loro speranze di centrare uno storico passaggio del turno.

In un match comunque tirato e piacevole, gli uomini di Félix Sánchez Bas sono andati sotto a fine primo tempo, puniti da Dia (41’), e poi hanno visto i rivali scappare subito dopo l’intervallo, spinti da Diedhiou (48’). Il gol di Muntari (78’) ha ridato loro un pizzico di speranza, quello di Dieng (84’) li ha invece fatti definitivamente deragliare. I tre punti sono così finiti in tasca al Senegal, che contenderà presumibilmente la qualificazione all’Ecuador nell’ultima partita del girone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE