Cerca e trova immobili
QATAR 2022

Lesione muscolare, il Pallone d’oro va ko

Deschamps: «Tristi per Benzema»
keystone-sda.ch / STF (Christophe Ena)
Lesione muscolare, il Pallone d’oro va ko
Deschamps: «Tristi per Benzema»
Benzema era appena rientrato in gruppo.
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche
DOHA - I Mondiali per Karim Benzema sono finiti ancora prima di cominciare. Procuratosi una lesione al quadricipite sinistro durante il primo allenamento fatto con il gruppo - evidenziata negli esami effettuati alla clinica Aspetar di Doha - il Pallo...

DOHA - I Mondiali per Karim Benzema sono finiti ancora prima di cominciare. Procuratosi una lesione al quadricipite sinistro durante il primo allenamento fatto con il gruppo - evidenziata negli esami effettuati alla clinica Aspetar di Doha - il Pallone d’oro è infatti stato costretto a gettare la spugna. “Recupero impossibile”, è stato comunicato al 34enne e al selezionatore Didier Deschamps, che avrà ora tempo fino a lunedì per chiamare un nuovo giocatore per completare la rosa dei ventisei.

«Sono estremamente triste per Karim - ha commentato proprio Didì - perché aveva nel Mondiale l'obiettivo della sua stagione. Nonostante questo nuovo duro colpo, ho la massima fiducia nel mio gruppo. Faremo il possibile per onorare la sfida che ci attende».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

italo luigi 2 anni fa su tio
Spero che i mondiali siano vinti da una nazione mai vincente. In primis Olanda poi Belgio, Svizzera, Croazia e il piccolo Uruguay.

Blobloblo 2 anni fa su tio
Risposta a italo luigi
Uruguay ha già vinto

Alex 2 anni fa su tio
Risposta a italo luigi
questo è un commento da frustrati...visto che gli azzurri sono fuori...che vinca il migliore!
NOTIZIE PIÙ LETTE