Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Lo Zurigo inciampa sul ghiaccio del Brynäs

Lions battuti 2-0
Imago, archivio
Lo Zurigo inciampa sul ghiaccio del Brynäs
Lions battuti 2-0
HOCKEY: Risultati e classifiche

GAVLE - Reduce da due vittorie di fila in Champions Hockey League, lo Zurigo è inciampato sul ghiaccio del Brynäs, perdendo con il risultato di 2-0. Le reti che hanno deciso l'incontro in favore degli svedesi sono state realizzate da Jakob Silfverberg (10') e Anton Rödin (58').

Dopo quattro partite i Lions restano dunque fermi a quota sette punti, frutto di due successi, una sconfitta all'overtime e del ko di oggi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

sergejville 1 mese fa su tio
Formenton ha fatto quello che ha fatto ed è poi stato assolto (come prevedibile). Ma il fattaccio rimane (eccome). E un solo Club - alla faccia della tanto decantata etica invocata dall'Avv. Canevascini sull'acquisto bernese di Aaltonen, reo della sniffatina natalizia - gli ha offerto un contratto da accusato (prima) e da prosciolto (ora): l'Hcap. Perlomeno si chiede solo una cosa: BASTA con la favoletta del "con i mezzi che abbiamo a disposizione". Vi han costruito una pista nuova da 50 Mio (per una SA...), dovete rimborsare i prestiti Covid, vi lamentate continuamente ma guardate che nessuno vi obbliga ad avere sotto contratto, 3 portieri da NLA, 10 difensori e 19 attaccanti, nè.

Riffo 1 mese fa su tio
hanno tolto i commenti (scomodi? Politicamente scorretti? Veri? Onesti?...) dell'ingaggio del Formentino ai piotta?! Alla faccia della libertà di opinione...

sergejville 1 mese fa su tio
Risposta a Riffo
Vero! Ah se un Formenton l'avesse acquistato l'HCL.... apriti cielo.
NOTIZIE PIÙ LETTE