Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Hrubec e Lehtonen fedeli ai Lions. Rochette firma fino al 2031

Entrambi hanno siglato con i Lions un nuovo accordo valido fino al 2028. Théo Rochette non si muove da Losanna
Freshfocus/archivio
Hrubec e Lehtonen fedeli ai Lions. Rochette firma fino al 2031
Entrambi hanno siglato con i Lions un nuovo accordo valido fino al 2028. Théo Rochette non si muove da Losanna
Con lo Zurigo hanno già messo in bacheca due titoli e una Champions Hockey League. L'Ajoie riabbraccia il canadese Frédérik Gauthier.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Lo Zurigo si tiene stretto due pilastri della propria rosa, che hanno contribuito in maniera determinante alla conquista degli ultimi due titoli (2024 e 2025, oltre che della Champions Hockey League 2025).

Stiamo parlando del portiere Simon Hrubec e del difensore Mikko Lehtonen, che hanno messo la firma su un nuovo contratto valido fino al 2028.

Sia il 34enne ceco Simon Hrubec che il 31 finlandese Mikko Lehtonen si apprestano a disputare la loro quarta stagione con gli ZSC Lions. Entrambi sono arrivati a Zurigo dalla KHL nella stagione 2022/23.

In casa Ajoie da segnalare invece il ritorno del canadese Frédérik Gauthier, che ha siglato un accordo valido fino a metà novembre. L’attaccante 30enne arriva per sopperire alle diverse assenze per infortunio nel reparto offensivo dei giurassiani. Ha già giocato a Porrentruy nelle stagioni 2022/23 e 2023/24.

Da Losanna è invece arrivata la notizia del rinnovo pluriennale di Théo Rochette, 23enne che ha siglato un nuovo accordo fino al 2031. Nelle ultime due regular season il forte attaccante ha totalizzato 61 punti (28 gol) in 85 incontri. Ben 28 (con 15 reti) quelli ottenuti in 38 match di playoff. Una grande conferma per i vodesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Capra 1 mese fa su tio
Losanna soldi 💴 tanti
NOTIZIE PIÙ LETTE