Sale la febbre per il campionato: aperta la prevendita HCL

Il club bianconero ha aperto la prevendita per le prime quattro partite casalinghe della stagione
LUGANO - L’Hockey Club Lugano comunica che a partire dalle ore 12.00 di oggi è aperta la prevendita per le prime quattro partite casalinghe della Regular Season 2025/26. I bianconeri affronteranno alla Cornèr Arena i seguenti avversari:
- venerdì 12 settembre 2025, ore 19.45: Lugano-Zugo
- venerdì 19 settembre 2025, ore 19.45: Lugano-Ajoie
- martedì 23 settembre 2025, ore 19.45: Lugano-Berna
- venerdì 26 settembre 2025, ore 19.45: Lugano-Losanna
La prima sfida casalinga della National League contro lo Zugo sarà dedicata agli abbonati per premiare la loro apprezzata fedeltà ai colori bianconeri. Esibendo la tessera in formato digitale o cartacea, gli abbonati riceveranno in regalo la bandana TuTum e potranno beneficiare alle buvettes del prezzo speciale di tre franchi per la birra e per i soft drinks.
La partita di martedì 23 settembre denominata Student’s Night offre la possibilità a tutti gli studenti di acquistare per soli cinque franchi un biglietto di tribuna (settore N al primo livello ovest).
Per la gara di sabato 26 settembre contro il Losanna, l’HCL concede la possibilità a ogni detentore di un abbonamento in Curva Nord di ricevere un biglietto omaggio nello stesso settore. Il biglietto è ottenibile esclusivamente sul sito ufficiale dell’Hockey Club Lugano nella sezione acquisto Tickets, utilizzando il proprio account HC Lugano. Maggiori informazioni al link https://www.hclugano.ch/porta_un_amico_curva.asp
I biglietti delle partite alla Cornèr Arena sono acquistabili sul sito hclugano.com/tickets, presso i punti vendita esterni di Ticketcorner visibili al link hclugano.com/punti-vendita oppure negli orari d’apertura presso il Segretariato HCL in Via Maraini 15 A Pregassona, visibili al link hclugano.ch/contatti.php.






