Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

McSorley ingaggia un attaccante... che non gioca da due anni

Il 37enne Timothy Kast - ritiratosi nel 2023 - si è accordato con il Sierre.
Freshfocus, archivio
McSorley ingaggia un attaccante... che non gioca da due anni
Il 37enne Timothy Kast - ritiratosi nel 2023 - si è accordato con il Sierre.
Nella sua carriera il 37enne ha disputato dodici stagioni in National League e ha indossato le casacche di Ginevra, Friborgo, Zugo e Berna.
HOCKEY: Risultati e classifiche

SIERRE - Colpo grosso del Sierre, formazione di Swiss League. In vista della prossima stagione il club vallesano ha infatti messo sotto contratto Timothy Kast.

L'attaccante 37enne - che aveva appeso i pattini al chiodo nel 2023, per proseguire gli studi in giurisprudenza - ha così deciso di accettare le lusinghe di Chris McSorley, suo ex allenatore ai tempi del Ginevra.

Ricordiamo che nella sua carriera Kast ha disputato dodici stagioni in National League, indossando le casacche di Ginevra, Friborgo, Zugo e Berna, mettendo a referto 120 punti in 427 apparizioni fra regular season e playoff. In Swiss League ha invece difeso i colori di Basilea, La Chaux-de-Fonds, Losanna e Olten (367 match, 300 punti).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Zeno 1 mese fa su tio
e allora , a Lugano è stato dimesso perchè ai Guru incompetenti dello Staff non piaceva e hanno ptreferito il Green_hor il quale ha affondato l'HCL. MAI successo a Lugano
NOTIZIE PIÙ LETTE