Nyffeler resta al Rappi fino al 2028

Il 31enne ha deciso di rinnovare anticipatamente il suo contratto con i Lakers, originariamente in scadenza al termine del prossimo campionato
RAPPERSWIL - Melvin Nyffeler ha prolungato anticipatamente il suo contratto con i Lakers fino al termine del campionato 2027/2028.
Il matrimonio fra le parti si era celebrato 10 anni fa. All’epoca 20enne, Melvin Nyffeler difese per la prima volta la porta dei Lakers all’inizio della stagione 2015/16. Da allora l'oggi 31enne ha disputato 448 partite di campionato, 18 di Coppa e 9 di Champions Hockey League. In questo periodo Nyffeler ha contribuito in modo determinante al ritorno dei sangallesi in National League, alla vittoria della Coppa e in generale alla loro stabilizzazione nella massima serie.
«Melvin è uno dei nostri giocatori chiave e una parte importante della nostra squadra, non solo sul ghiaccio ma anche nello spogliatoio - ha affermato il direttore sportivo dei Lakers Claudio Cadonau - Ha dimostrato negli anni di essere uno dei portieri più costanti di questa lega. Sono davvero felice di andare avanti con Melvin, uno dei nostri giocatori più fedeli».