È ufficialmente iniziata la stagione dell'Ambrì - LE FOTO DELLA GIORNATA


Circa 5000 tifosi si sono dati appuntamento alla Gottardo Arena per la consueta presentazione della prima squadra al pubblico
Circa 5000 tifosi si sono dati appuntamento alla Gottardo Arena per la consueta presentazione della prima squadra al pubblico
AMBRÌ - L'Ambrì ha ufficialmente aperto la sua stagione con la tradizionale presentazione della prima squadra al pubblico. Il primo evento targato 2025/26 ha radunato circa 5'000 tifosi biancoblù alla Gottardo Arena, curiosi di vedere da vicino coloro che dal 9 settembre battaglieranno sul ghiaccio nel nuovo campionato.
Particolarmente attesi i nuovi stranieri Chris Tierney, Nic Petan e Michael Joly, oltre che il nuovo portiere Philip Wüthrich. Anche Chris DiDomenico, grande protagonista lo scorso anno, ha ricevuto una caldissima ovazione. Il presidente Filippo Lombardi ci ha tenuto a tributare un saluto ad Alex Formenton, dopo che giovedì il canadese era stato assolto dalle accuse di violenza sessuale.
Per i tifosi leventinesi la prima occasione per ammirare la squadra sul ghiaccio sarà il 9 agosto, giorno in cui a Bellinzona si terrà la sfida in famiglia contro gli Snakes.
Intanto nelle scorse ore la società ha annunciato che a partire da questa stagione la Gottardo Arena sarà completamente cashless. Dal 18 agosto sarà disponibile la nuova membership card per sostenere il settore giovanile.














