Cerca e trova immobili
HCL

Steinmann “presenta” Perlini

«Perlini molto motivato per venire a Lugano»
Freshfocus
Steinmann “presenta” Perlini
«Perlini molto motivato per venire a Lugano»
«Attaccante le cui qualità si sintetizzano in tre parole: velocità, qualità tecniche e talento».
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Brendan Perlini a Lugano. Colpo o seconda scelta? E poi ancora, rinunciare a Michael Joly per puntare sul 27enne con doppio passaporto, inglese e canadese? Più di un tifoso bianconero ha storto il naso, nell’attesa (e nella speranza) che il ghiaccio gli dia torto, promuovendo l'azione del club.

Intanto in favore del nuovo bianconero si è schierato Janick Steinmann, GM alla Cornèr Arena: «Descrivere il profilo di Brendan Perlini è semplice. È un attaccante le cui qualità si sintetizzano in tre parole: velocità, qualità tecniche e talento. È un’ala offensivamente molto valida con doti di playmaker e di scorer. È molto motivato per venire a Lugano e avere un ruolo importante nella nuova cultura della nostra squadra».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Zeno 3 mesi fa su tio
Benvenuto e avanti tutta, Forza Lugano

cle72 3 mesi fa su tio
Da BB penso che l'affare l'abbiamo fatto noi con l'arrivo di Jolie. Questo era stato da noi nella stagione 2020/21 lasciando un ricordo minimo pochi gol se non ricorso male 9. Io stesso ho dovuto cercare negli angoli piu sperduti della memoria per ricordarlo. Cmq. Il ghiaccio darà le risposte. Auguri a voi e a noi buon campionato.

Zeno 3 mesi fa su tio
Risposta a cle72
tutto da vedere, Joly si è classificato al 40esimo posto dei marcatori .

Jolly man 3 mesi fa su tio
Se cacciamo Dahlstrom e prendiamo una bombina ok. Se lui è il sostituto di Joly, allora non ci siamo. Gia abbiamo Sekac che deve farsi perdonare un campionato così così. In difesa stiamo bene, non abbiamo bisogno di Dahlstrom, poi durante il campionato vedremo cosa succede. Io sono dubbioso felice di farmi smentire dal ghiaccio.zIn fondo sono un tifoso e non un addetto ai lavori, però qualcosina di hockey ne capisco. Affare a suivre.

uriah heep 3 mesi fa su tio
Speriamo sia l’anno del riscatto !!💪💪

Gio58 3 mesi fa su tio
Risposta a uriah heep
L'anno del riscatto?? Ma ha visto gli acquisti? Hai voglia ad aver speranza!!

nuska 3 mesi fa su tio
sperem
NOTIZIE PIÙ LETTE