HCAP
L'Ambrì torna in pista il 9 agosto
La prima amichevole della formazione leventinese è prevista contro i GDT Bellinzona Snakes.

Tipress, archivio
L'Ambrì torna in pista il 9 agosto
La prima amichevole della formazione leventinese è prevista contro i GDT Bellinzona Snakes.
In seguito Pestoni e compagni sfideranno anche La Chaux-de-Fonds, Adler Mannheim, Davos, Rapperswil, Kloten e Friborgo.
AMBRÌ - Nella giornata odierna - lunedì 26 maggio - l'Ambrì ha emesso un comunicato riguardante il programma delle sette amichevoli estive che disputerà la squadra.
La nuova stagione di National League prenderà di conseguenza il via il 9 agosto, momento in cui i biancoblù sfideranno i GDT Snakes a Bellinzona. La settimana successiva la truppa di Luca Cereda sarà invece di scena a La Chaux-de-Fonds, mentre il 22-23 agosto prenderà parte al torneo di Herisau, unitamente a Davos e Adler Mannheim. Infine sono in agenda anche i match contro Rapperswil (29 agosto) in trasferta, così come contro Kloten (30 agosto) e Friborgo (2 settembre) in Ticino.
COMMENTI

Jolly man 4 mesi fa su tio
sono bianconero, e volano gli sfotto'. Noi Simion, Zanetti, due stranieri, un pochino di pulizia. Ma ad Ambri tutto tace Kubalik via Douay via. Non arriva nessuno. Di Domenico 38 anni , Burger anno di troppo non tiene i doppi confronti. Heim giocatore fa ricostruire, De Luca come il nostro zZanetti il 1 anno, Londra bravo. Epoi Grassi, Kostner, Zwerger. Dietro Virtanen e zHeed non considerati per nazionale.23 minuti a partita pesano. Difesa nulla Zraggen preso dall'amore, Taranto boh, Pezzullo Visp.portieri bravi.Il mio discorso va più in là nel tempo. Però ho una convinzione il vostro problema sono Duca e Cereda, intoccabili. A Pippone tanto rispetto, lo dico perché perme e come un Mantegazza senza i soldi. ha fatto I salti mortali, total respect. Jolly
cle72 4 mesi fa su tio
Risposta a Jolly man
Da BB rispondo in egual misura, ma mi soffermo sul dire che il problema sulle sponde del Ceresio, è silo uno, manca la personalità e il carisma del papà Geo, del suo braccio destro Fausto Senni. La dirigenza attuale, non è all'altezza e questo si riflette sui numerosi flop. L'ultima stagione ne è la comprova, come i tanti proclami di nuovi progetti a lunga scadenza, finiti in nulla. Per quanto noi, sono fiducioso, non serve dare nomi a maggio, giusto per darli. Forza Ambri Piotta. 
F/A-19 4 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Lo pensavo anch’io ma il fatto è che si investono molti più soldi e non tutte le società hanno realtà tipo Zurigo, quindi purtroppo, girala come vuoi ma o si mettono decine di milioni o si gira con un campionato a due velocità.
Samer 02 4 mesi fa su tio
..che società di dilettanti...povero ambri...
cle72 4 mesi fa su tio
Risposta a Samer 02
Su quali basi può scrivere una cosa simile ? Presente nella massima serie dell hockey svizzero da decenni. Altre società simili, in un contesto di piccola realtà in un paese dislocato, sono fallite e sparite. NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT