Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Abbraccio ai tifosi con l'argento al collo

Bagno di folla per la Nazionale
Freshfocus
Abbraccio ai tifosi con l'argento al collo
Bagno di folla per la Nazionale
I protagonisti del Mondiale hanno incontrato i tifosi.
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Il lieto fine non c’è stato, nelle sue due settimane scandinave, prima in Danimarca e in seguito in Svezia, la Nazionale ha in ogni caso saputo scrivere una storia bellissima. La vittoria del girone del primo turno, quelle nei quarti contro l’Austria e in semifinale contro la Danimarca… i rossocrociati hanno davvero entusiasmato. E hanno fatto emozionare pure nell’ultimo atto dei Mondiali, nonostante (appunto) il risultato.

E con il prezioso quando amaro argento al collo, i protagonisti della spedizione iridata hanno incontrato i tifosi. Di ritorno da Stoccolma, Patrick Fischer e i suoi ragazzi si sono presentati alla SWISS Arena di Kloten per festeggiare un torneo sontuoso nel quale, pur non riuscendo ad afferrare il titolo, hanno dimostrato di poter ormai giocare alla pari contro qualsiasi avversario.

L’appuntamento con l’oro? Solo rimandato (si spera), magari all’anno prossimo, quando i Mondiali si consumeranno tra Friborgo e Zurigo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Lupo Alberto 4 mesi fa su tio
Forza dai. I finlandesi hanno fatto più o meno lo stesso percorso: squadra per anni con il miglior gioco, senza arrivare a nulla, poi hanno fatto il botto negli anni ‘90.

1949 4 mesi fa su tio
Complimenti a tutti. Avete dimostrato che senza nessun proclamo e di vendere la pelle dell'orso prima di catturarlo non si può. Una stretta di 👌 🇨🇭🇨🇭🇨🇭🇨🇭

SSG 4 mesi fa su tio
Risposta a 1949
Come no! Quest'anno si è partiti con l'obiettivo minimo la finale, ma il sogno non tanto velato di conquistare l'oro. Infatti se vedi la delusione è veramente tanta per un traguardo non raggiunto. D'altronde lo stesso Fischer dice da qualche anno "Non è se la Svizzera sarà campione, ma quando" questa è la giusta ambizione di chi vuole vincere. Però se queste parole sono dette a Lugano apriti cielo ... abbi almeno un po' di coerenza!!

1949 4 mesi fa su tio
Risposta a SSG
Che barba con i paragoni con Lugano. Ma ognuno potrà avere delle antipatie o no. Noto che quando vedono 1949 si scagliano tutti contro. Boooooooooo si vede che propago antipatia.

SSG 4 mesi fa su tio
Risposta a 1949
ohhh finalmente hai detto una cosa giusta!!! clap clap

1949 4 mesi fa su tio
Risposta a SSG
Ma chi ti ha nominato.......per non esisti la vuoi capire
NOTIZIE PIÙ LETTE