NATIONAL LEAGUE
Greg Ireland ha scelto gli stranieri
L'Ajoie ospita il Visp in occasione di gara-1 valida per lo spareggio promozione/relegazione di National League.

Freshhfocus, archivio
Greg Ireland ha scelto gli stranieri
L'Ajoie ospita il Visp in occasione di gara-1 valida per lo spareggio promozione/relegazione di National League.
Ricordiamo che in precedenza i giurassiani si erano inchinati al Lugano nella serie dei playout, mentre i vallesani avevano conquistato il campionato cadetto all'ultimo atto contro il Basilea.
PORRENTRUY - Nella serata odierna - martedì 1 aprile - è in agenda gara-1 dello spareggio promozione/relegazione di NL fra Ajoie e Visp a Porrentruy (ore 20).Per l'occasione entrambe le formazioni potranno schierare un massimo di quattro stranieri ...
PORRENTRUY - Nella serata odierna - martedì 1 aprile - è in agenda gara-1 dello spareggio promozione/relegazione di NL fra Ajoie e Visp a Porrentruy (ore 20).
Per l'occasione entrambe le formazioni potranno schierare un massimo di quattro stranieri sul ghiaccio, con i giurassiani che dovranno tagliarne due rispetto alla regular season. Stando al "Quotidien Jurassien", coach Greg Ireland avrebbe deciso per gli innesti del difensore Anttoni Honka, così come degli attaccanti Oula Palve, Pierre-Edouard Bellemare e Philip-Michael Devos.
Dal canto suo il Visp ha la possibilità di schierare due giocatori in più rispetto alla stagione regolare, ma attualmente ne conta solo tre ovvero Adam Brodecki, Jacob Nilsson e Garry Nunn.
COMMENTI

Zeno 6 mesi fa su tio
Forza Ajoie e avanti tutta.
Bibo 6 mesi fa su tio
Anche se, come contro il lugano, non potrà schierare i suoi 2 migliori stranieri, non dovrebbe avere troppi problemi contro il Visp. NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT