Ambrì, il saluto di fine stagione

La formazione biancoblù si riunirà nella giornata di domenica 16 marzo in occasione dell'ultimo appuntamento stagionale.
La truppa di Cereda ha terminato il proprio campionato lunedì sera a Kloten.
AMBRÌ - L'Hockey Club Ambrì-Piotta informa che domenica 16 marzo avrà luogo il saluto di fine stagione. Gli appassionati biancoblù avranno così l'occasione di salutare i loro beniamini e lo staff tecnico per l'ultima volta prima della pausa estiva.
Il programma della giornata prevede pasta offerta e musica a partire dalle ore 11:30 (Güs 2.0), mentre in seguito i giocatori saranno a disposizione dei tifosi per una sessione di foto e autografi (dalle ore 13 alle 14). La comitiva si sposterà poi alla Gottardo Arena per i saluti e i consueti discorsi ufficiali.
Infine da segnalare che nel caso in cui le Girls leventinesi dovessero vincere gara-3 delle semifinali dei playoff - in programma sabato 15 marzo, alla PostFinance Arena di Berna - accorcerebbero le distanze nella serie (ora sullo 0-2) e giocherebbero gara-4 a domicilio proprio il giorno del saluto dei biancoblù di fine stagione (ore 17).













