Cerca e trova immobili
HCL

Charity Game: oltre 11'000 franchi per le malattie genetiche rare infantili

La cifra è stata ricavata dalla vendita all’asta delle bellissime e colorate maglie speciali indossate dai bianconeri contro il Davos
TiPress/archivio
Charity Game: oltre 11'000 franchi per le malattie genetiche rare infantili
La cifra è stata ricavata dalla vendita all’asta delle bellissime e colorate maglie speciali indossate dai bianconeri contro il Davos
L'HCL desidera ringraziare di cuore tutte le persone che con il loro supporto concreto hanno contribuito a questo importante risultato.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Il Charity Game giocato alla Cornèr Arena lo scorso 17 gennaio tra Lugano e Davos dedicato alla sensibilizzazione sul tema delle malattie genetiche rare infantili ha permesso di raccogliere più di 11mila franchi.La cifra scaturisce dalla v...

LUGANO - Il Charity Game giocato alla Cornèr Arena lo scorso 17 gennaio tra Lugano e Davos dedicato alla sensibilizzazione sul tema delle malattie genetiche rare infantili ha permesso di raccogliere più di 11mila franchi.

La cifra scaturisce dalla vendita all’asta delle maglie speciali indossate per l’occasione da Thürkauf e compagni con le impronte del palmo delle mani di alcuni bambini del settore giovanile, di alcuni bambini del progetto “Tutti in gioco” del Raggruppamento San Bernardo come pure di alcuni giocatori della prima squadra.

L’importo sarà interamente versato alla Fondazione Telethon che sostiene la Charity Gamericerca nel campo delle malattie e che devolve la gran parte dei propri ricavati all’Associazione Malattie Genetiche Rare.

Quest'ultima si occupa nello specifico del sostegno finanziario e dello svago delle persone affette da malattie genetiche rare infantili, ad esempio le malattie neuromuscolari, la mucoviscidosi, la sindrome di Marfan, la retinite pigmentosa e la neurofibromatosi.

In questa occasione l’Hockey Club Lugano desidera ringraziare di cuore tutte le persone che con il loro supporto concreto hanno contribuito a questo importante risultato che conferma la tradizione dell’HCL come club sensibile alle tematiche sociali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE