Tennis femminile
(6-3 : 4-6 : 6-4)
HCAP
DiDomenico finisce sotto la lente
L'attaccante dell'Ambrì ha rimediato una penalità di partita ieri sera contro il Kloten.

Freshfocus
DiDomenico finisce sotto la lente
L'attaccante dell'Ambrì ha rimediato una penalità di partita ieri sera contro il Kloten.
Il 35enne si è reso protagonista di una carica alla testa ai danni di Pontus Aberg.
AMBRÌ - Nella serata di ieri - sabato Primo febbraio - Chris DiDomenico ha rimediato una penalità di partita e nei suoi confronti è stata aperta una procedura ordinaria.In occasione del match casalingo di National League - vinto 3-1 contro il Klot...
AMBRÌ - Nella serata di ieri - sabato Primo febbraio - Chris DiDomenico ha rimediato una penalità di partita e nei suoi confronti è stata aperta una procedura ordinaria.
In occasione del match casalingo di National League - vinto 3-1 contro il Kloten - l'attaccante dell'Ambrì ha infatti rifilato al 38' una carica alla testa al malcapitato Pontus Aberg.
COMMENTI

Zeno 8 mesi fa su tio
Giocatore con l'odio nel sangue !!!!!
genchi67 8 mesi fa su tio
E il comportamento di Di Domenico!!!tutto normale!!!Gli arbitri possono avere sbagliato,ma lui ha fatto un intervento del tutto inutile e questo và bene!!!perché invece di incolpare gli arbitri,che naturalmente anche loro commettono errori,come ma nessuno commenta un intervento inutile e poco intelligente???Dimenticavo 
genchi67 8 mesi fa su tio
Risposta a genchi67
Come mai .Tante volte si criticano giocatori e anche io lo fatto e quando si parla di altri è tutto concesso ???Strano!!!
oniram 8 mesi fa su tio
Risposta a genchi67
Non ho visto la partita, ma quando un giocatore commette un fallo grave e inutile, dovrebbe essere castigato pure dalla sua squadra. 
genchi67 8 mesi fa su tio
Risposta a oniram
Pienamente d’accordo,ma come. Sempre ci sono dei favoritismi 
Cat 8 mesi fa su tio
I soliti piagnistei… se il rigore dato al Lugano calcio ieri sera fosse stato per il Sion con le stesse identiche circostanze…apriti cielo…..
Boh! 8 mesi fa su tio
Risposta a Cat
Calcisticamente sono da sempre un tifoso bianconero… e in tutta onestà ieri sera a Cornaredo ho fatto il tuo stesso pensiero…
cle72 8 mesi fa su tio
Risposta a Cat
Il rigore era sacrosanto. Mano alta a colpire il pallone. Anche se involontario, il regolamento prevede il fallo di mano e quindi rigore. Se poi si vogliono cambiare le regole...
Riffo 8 mesi fa su tio
Ga mancarés… ora vediamo la coerenza della lega…
Bibo 8 mesi fa su tio
Risposta a Riffo
La coerenza? al massimo 1 giornata ma anche niente, niente di così grave dai... 
Yoebar 8 mesi fa su tio
Giocatori ticinesi sempre sotto inchiesta alla minima ma a quelli oltralpe viene sempre condonato quasi tutto anche se non sono alla loro prima volta.
Ambri che inizia a dare fastidio perché attualmente gira meglio del solito?
Bibo 8 mesi fa su tio
Risposta a Yoebar
Dai, anche da BB dico che il fallo c'era e ci sta anche l'indagine, niente di così grave ma è evidente che la pp ci andava, se fosse stato contro di noi avrei cristonato per ore in caso contrario.NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT