Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Ecco la Svizzera

Fatta la rosa per gli Swiss Ice Hockey Games
Freshfocus
Ecco la Svizzera
Fatta la rosa per gli Swiss Ice Hockey Games
Gli assistant coach saranno Michael Liniger e Fabio Schumacher.
HOCKEY: Risultati e classifiche
FRIBORGO - Patrick Fischer ha disegnato la rosa della Svizzera per i prossimi Swiss Ice Hockey Games. Per il torneo che si terrà a Friborgo tra il 12 e il 15 dicembre (avversari, nell’ordine, la Svezia, la Repubblica Ceca e la Finlandia), il coach...

FRIBORGO - Patrick Fischer ha disegnato la rosa della Svizzera per i prossimi Swiss Ice Hockey Games. Per il torneo che si terrà a Friborgo tra il 12 e il 15 dicembre (avversari, nell’ordine, la Svezia, la Repubblica Ceca e la Finlandia), il coach si avvarrà degli assistenti Michael Liniger e Fabio Schumacher. L’unico “ticinese” in pista (inteso come squadra di appartenenza) sarà Calvin Thürkauf.

Di seguito la rosa della Nazionale: 
Portieri: Stéphane Charlin (Langnau Tigers), Ludovic Waeber (Kloten).

Difensori: Dominik Egli (Frölunda), Lukas Frick (Losanna), Andrea Glauser (Losanna), Fabian Heldner (Losanna), Sven Jung (Davos), Roger Karrer (Ginevra), Dean Kukan (Zurigo), Christian Marti (Zurigo).

Attaccanti: Sven Andrighetto (Zurigo), Thierry Bader (Berna), Christoph Bertschy (Friborgo), Attilio Biasca (Zugo), Fabrice Herzog (Zugo), Grégory Hofmann (Zugo), Ken Jäger (Losanna), Marco Lehmann (Berna), Denis Malgin (Zurigo), Damien Riat (Losanna), Sandro Schmid (Friborgo), Sven Senteler (Zugo), Dario Simion (Zugo), Calvin Thürkauf (Lugano).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankino 10 mesi fa su tio
ma come???? nemmeno un campioni del mondo bb?
NOTIZIE PIÙ LETTE