Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Antti Törmänen nuovamente malato di cancro

L'allenatore del Bienne dovrà di nuovo combattere contro un tumore alla cistifellea.
Freshfocus, archivio
Antti Törmänen nuovamente malato di cancro
L'allenatore del Bienne dovrà di nuovo combattere contro un tumore alla cistifellea.
«Siamo sconvolti».
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - Una notizia tristissima ha sconvolto il mondo dell'hockey. Antti Törmänen è stato nuovamente colpito da un tumore alla cistifellea e dovrà ancora sottoporsi a un ciclo di terapia di sei mesi. Nel 2020 l'head-coach 52...

BIENNE - Una notizia tristissima ha sconvolto il mondo dell'hockey. Antti Törmänen è stato nuovamente colpito da un tumore alla cistifellea e dovrà ancora sottoporsi a un ciclo di terapia di sei mesi.

Nel 2020 l'head-coach 52enne del Bienne aveva dovuto interrompere la sua stagione per curare il cancro, ma questa volta resterà comunque seduto in panchina fino alla fine dei playoff con i seelanders che - ricordiamo - si sono qualificati per le semifinali dove affronteranno lo Zurigo. «Il nostro allenatore Antti Törmänen si è sottoposto a un controllo di routine e gli è stato diagnosticato un tumore. È una notizia davvero molto triste, siamo sconvolti», sono state le parole del GM, ora anche assistant-coach Martin Steinegger. «Tutta la famiglia del Bienne augura ogni bene ad Antti e alla sua famiglia per questa nuova battaglia». 

Bei unserem Headcoach Antti Törmänen wurde bei einer routinemässigen Kontrolluntersuchung ein neuer Tumor entdeckt. Toute la famille du HCB souhaite à Antti et à sa famille tout le meilleur dans ce nouveau combat ! Stay strong ! ❤️💛
Mehr Infos dazu auf https://t.co/tnf6Fug1C4 pic.twitter.com/fyv2WeByCP

— EHC Biel-Bienne (@ehcbiel) March 28, 2023

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 2 anni fa su tio
Brutta notizia.

Ascpis 2 anni fa su tio
Auguroni

genchi67 2 anni fa su tio
Auguri, combatti guerriero
NOTIZIE PIÙ LETTE