Cerca e trova immobili
NHL

Kevin Fiala cambia squadra

Fiala ai Kings, ai Wild vanno Brock Faber e una prima scelta al draft 2022
Imago
Kevin Fiala cambia squadra
Fiala ai Kings, ai Wild vanno Brock Faber e una prima scelta al draft 2022
È in California il futuro nordamericano di Kevin Fiala
HOCKEY: Risultati e classifiche
LOS ANGELES - Il futuro in NHL di Kevin Fiala è ai Los Angeles Kings. La franchigia californiana si è infatti assicurata il 25enne rossocrociato e, per farlo, ha intavolato una trade con i Minnesota Wild, che hanno ottenuto in cambio i ...

LOS ANGELES - Il futuro in NHL di Kevin Fiala è ai Los Angeles Kings. La franchigia californiana si è infatti assicurata il 25enne rossocrociato e, per farlo, ha intavolato una trade con i Minnesota Wild, che hanno ottenuto in cambio i diritti sul difensore Brock Faber e una scelta al primo giro (la 19esima assoluta) al draft 2022. 

Già vestita la maglia dei Nashville Predators nella sua avventura nordamericana (fino al febbraio 2019), l’attaccante nativo di San Gallo è reduce dalla miglior stagione in carriera. Nel 2021/22, con il team di Saint Paul, ha infatti totalizzato 85 punti (33 reti e 52 assist) in 82 match di regular season e 3 assist in sei partite di playoff.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 3 anni fa su tio
AUGURI
NOTIZIE PIÙ LETTE