Cerca e trova immobili
HCL

Mikko Koskinen al Lugano?

I bianconeri avrebbero trovato un accordo con il portiere finlandese, attualmente in forza ad Edmonton.
keystone-sda.ch (Jeff McIntosh)
Mikko Koskinen al Lugano?
I bianconeri avrebbero trovato un accordo con il portiere finlandese, attualmente in forza ad Edmonton.
La notizia è anticipata dal portale "watson".
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Anche il Lugano, in vista della prossima stagione, avrebbe deciso di puntare forte su un portiere straniero da affiancare a Niklas Schlegel. I bianconeri, stando a quanto anticipato dal portale "watson", avrebbe infatti trovato un accordo c...

LUGANO - Anche il Lugano, in vista della prossima stagione, avrebbe deciso di puntare forte su un portiere straniero da affiancare a Niklas Schlegel.

I bianconeri, stando a quanto anticipato dal portale "watson", avrebbe infatti trovato un accordo con il finlandese Mikko Koskinen, attualmente in forza agli Edmonton Oilers (NHL).

In questo campionato il 33enne finnico (200 cm; 93 kg) ha giocato 45 partite di regular season con i canadesi (90.3% di parate). Al momento, con i suoi Oilers, è impegnato nei playoff contro Calgary (Flames avanti 1-0 nella serie). L’operazione verrà confermata una volta finita la stagione di Edmonton? Affaire à suivre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 3 anni fa su tio
Bel colpetto ma abbiamo pure il nostro Faton e adesso ci vogliono degli attaccanti di peso, forza Lugano
NOTIZIE PIÙ LETTE