Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Simion ai Tori fino al 2025

L'attaccante ha firmato un nuovo accordo triennale. Reto Kläy: «Felici e orgogliosi, Dario è un giocatore chiave».
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
Simion ai Tori fino al 2025
L'attaccante ha firmato un nuovo accordo triennale. Reto Kläy: «Felici e orgogliosi, Dario è un giocatore chiave».
Il 27enne, reduce da una stagione da incorniciare, è un elemento preziosissimo nello scacchiere di Dan Tangnes. In questo campionato ha già totalizzato 6 punti (3 gol) in 6 match.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Lo Zugo si tiene stretto Dario Simion, il cui contratto è stato rinnovato fino al 2025. L'attaccante ticinese, già autore di 6 punti (3 gol) in questa primissima parte di stagione, è stato tra gli indiscussi protagonisti d...

ZUGO - Lo Zugo si tiene stretto Dario Simion, il cui contratto è stato rinnovato fino al 2025. L'attaccante ticinese, già autore di 6 punti (3 gol) in questa primissima parte di stagione, è stato tra gli indiscussi protagonisti della cavalcata dei Tori verso il titolo vinto nello scorso campionato. Dopo una regular season chiusa con 45 punti (24 gol), nei playoff Simion si confermò in grande spolvero totalizzandone altri 12 (9 reti) in 13 match.

«Siamo felici e orgogliosi di poter contare su Dario Simion fino al 2025 - ha commentato il ds Reto Kläy - Lo scorso anno è letteralmente esploso, diventando per noi un giocatore fondamentale».

Entusiasta anche coach Tangnes: «Negli ultimi anni Simion si è trasformato da giocatore talentuoso a elemento di prim’ordine. Sfrutta al meglio il suo potenziale e la sua costanza è impressionante».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE