Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Un positivo, effettuato il solito giro di tamponi

Gli Orsi potrebbero aver già chiuso la regular season
keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Un positivo, effettuato il solito giro di tamponi
Gli Orsi potrebbero aver già chiuso la regular season
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Nuovo campanello d’allarme a Berna. Un giocatore degli Orsi ha contratto il coronavirus - la variante inglese - e per questo il club potrebbe vedere stravolti i propri programmi. Alla luce di questa positività, tutti i componenti...

BERNA - Nuovo campanello d’allarme a Berna. Un giocatore degli Orsi ha contratto il coronavirus - la variante inglese - e per questo il club potrebbe vedere stravolti i propri programmi.

Alla luce di questa positività, tutti i componenti di squadra e staff tecnico hanno effettuato il test. Qualora dovessero esserci altri contagiati il team finirebbe in quarantena, chiudendo anticipatamente la propria regular season. I match contro Ginevra, Rapperswil, Friborgo e Davos, gli ultimi del calendario, non sarebbero infatti recuperati. Nono della classifica, venisse fermato il Berna sarebbe certo della qualificazione ai pre-playoff.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Alex 4 anni fa su tio
evidentemente non potrebbero fallire anche quest'anno...a buon intenditore...
NOTIZIE PIÙ LETTE