Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Bienne-Davos, lo scambio è servito

Aggiustamenti rincorrendo dei miglioramenti
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Bienne-Davos, lo scambio è servito
Aggiustamenti rincorrendo dei miglioramenti
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - Creatività e spirito di adattamento. Mostrando ciò, in una stagione complicata e non certo ricca, Bienne e Davos sono comunque riusciti a fare mercato. Preso atto del rifiuto di rinnovare il contratto in scadenza, i bernesi han...

BIENNE - Creatività e spirito di adattamento. Mostrando ciò, in una stagione complicata e non certo ricca, Bienne e Davos sono comunque riusciti a fare mercato.

Preso atto del rifiuto di rinnovare il contratto in scadenza, i bernesi hanno “spedito” a Davos il 20enne Valentin Nussbaumer (2 assist in 22 match) e il 31enne David Ullström (5 assist in 11 partite). In cambio hanno ottenuto il 33enne Perttu Lindgren (4 gol e 7 assist in 20 sfide) e il 25enne Luca Hischier (4 reti e 4 assist in 21 incontri). Quest’ultimo, in tale valzer di attaccanti, è l’unico ad aver già firmato un rinnovo: rimarrà alla Tissot Arena fino al 2024.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE