Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

L'overtime premia il Berna

Gli Orsi hanno superato lo Zugo alla Bossard Arena (1-2). Decisivo Brithen al 64'14"
keystone-sda.ch (ALEXANDRA WEY)
L'overtime premia il Berna
Gli Orsi hanno superato lo Zugo alla Bossard Arena (1-2). Decisivo Brithen al 64'14"
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Alla prima uscita dopo l'addio di Don Nachbaur - che a inizio settimana aveva rassegnato le dimissioni -, il Berna di Kogler (coach ad interim) ha espugnato la Bossard Arena piegando lo Zugo all'overtime. Il decisivo 2-1 lo ha firmato Ted Brit...

ZUGO - Alla prima uscita dopo l'addio di Don Nachbaur - che a inizio settimana aveva rassegnato le dimissioni -, il Berna di Kogler (coach ad interim) ha espugnato la Bossard Arena piegando lo Zugo all'overtime. Il decisivo 2-1 lo ha firmato Ted Brithen, a segno al 64'14".

Nei tempi regolamentari hanno trovato la via del gol il giovane Simon Sterchi (0-1 al 19') e il ceco Jan Kovar, che a inizio terzo tempo ha pareggiato i conti per i Tori (1-1 al 43').

Grazie a questa vittoria il Berna supera l'Ambrì e sale a quota 15 punti (in 13 match), mentre lo Zugo resta quarto ma si porta a 23 (in 11 gare).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE