Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Vermin passa al Ginevra, il Losanna accoglie Bozon e Cajka

Nuovo scambio di giocatori tra i vodesi e le Aquile
Keystone/archivio
Vermin passa al Ginevra, il Losanna accoglie Bozon e Cajka
Nuovo scambio di giocatori tra i vodesi e le Aquile
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Nuova operazione di mercato sull'asse Losanna-Ginevra. Dopo quella che in agosto aveva portato Tyler Moy nella città di Calvino - percorso inverso per Douay e Maillard, passati ai vodesi -, oggi si è concretizzato un nuovo sca...

GINEVRA - Nuova operazione di mercato sull'asse Losanna-Ginevra. Dopo quella che in agosto aveva portato Tyler Moy nella città di Calvino - percorso inverso per Douay e Maillard, passati ai vodesi -, oggi si è concretizzato un nuovo scambio di giocatori.

Dopo tante voci di corridoi che hanno coinvolto Joël Vermin, il forte attaccante passa al Ginevra con effetto immediato. In cambio il Losanna ha ottenuto il sempre combattivo Tim Bozon e il giovane talento ceco (con licenza svizzera) Petr Cajka.

Vermin, che aveva raggiunto il Losanna nel 2017 dopo una parentesi oltreoceano con le maglie di Tampa Bay e Syracuse Crunch, è reduce da una stagione condita da 25 punti (14 gol) in 47 match.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
Vermin (cacciato -pare- per troppi... ormoni ;-) affarone per il GS. Si tratta di un Top player che cambia squadra. Bozon e soprattutto il giovanissimo Cajka non male per il LHC.
NOTIZIE PIÙ LETTE